Esce di strada sotto la nevicata e l’auto si ribalta. Un ferito a Roveleto Landi

Forse la fitta nevicata e il fondo stradale diventato sdrucciolevole sono alla base dell’incidente avvenuto poco prima delle 20 della sera di Natale a tra Roveleto Landi e Gerolo, lungo la direttrice che collega Gossolengo e Rivergaro.

Una Bmw è uscita di strada e si è ribaltata nel canale a lato della carreggiata: ferito in maniera non grave il conducente. Soccorsi giunti tempestivamente sul posto con l’ambulanza della Pubblica S. Agata di Rivergaro, l’auto infermieristica e la squadra dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro.

incidente neve Roveleto Landi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.