Fallisce il colpo dei ladri buongustai, salumi e formaggi pregiati recuperati sotto a un cespuglio

Fallisce il colpo di Natale. Questa notte, intorno alle 3 e 40, i vigilantes di Sicuritalia IVRI hanno notato, durante un pattugliamento nei giardini di via Bassi a Piacenza, alcune scatoloni occultati sotto un’aiuola.

Si trattava di un ingente quantitativo di salumi, per lo più affettati, e formaggi, tra cui ben 5 forme di un pregiato formaggio made in Italy. I vigilantes hanno così provveduto ad allertare prontamente i carabinieri che hanno accertato che si trattava del bottino di un furto ad un’azienda locale. La merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.