Gas Sales Bluenergy, positivo al Covid un altro giocatore. Allenamenti sospesi

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rende noto che nella mattinata di lunedì 21 dicembre un secondo atleta della squadra ha manifestato sintomi riconducibili a Covid-19.

Il giocatore è stato sottoposto a tampone antigenico rapido che ha dato esito positivo. In base alle vigenti disposizioni delle autorità sanitarie l’atleta è stato immediatamente isolato al proprio domicilio. Nella giornata di martedì 22 dicembre tutto il gruppo squadra sarà sottoposto a tampone molecolare.

La Società – si legge in una nota – ha ritenuto opportuno, con pieno senso di responsabilità e in maniera precauzionale, sospendere gli allenamenti in attesa dell’esito dei test.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.