Grave incidente a Moretta di Borgonovo, auto finisce fuori strada

Grave incidente nel pomeriggio di domenica 13 dicembre lungo la strada della Moretta, tra Borgonovo e Ziano Val Tidone. Una vettura condotta da un giovane è uscita di strada per ragioni ancora in via di accertamento finendo la corsa in un campo al di sotto della sede stradale, dopo aver abbattuto alcune piante di un boschetto.

incidente Moretta

Pare che a bordo della macchina ci fossero cinque persone: assai complesse le operazioni di soccorso ad opera dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni che sono intervenuti assieme ai colleghi giunti da Piacenza e dei sanitari arrivati sul posto. I medici del 118 sono stati sbarcati dall’eliambulanza arrivata da Parma, che è ripartita senza caricare feriti per l’incombere dell’oscurità. Presenti anche le ambulanze della Croce Rossa di Borgonovo e della Pubblica Val Tidone; per i rilievi e la regolazione del traffico sono giunti i carabinieri di Borgonovo.

incidente Moretta

I feriti più gravi sono due, trasportati all’ospedale di Piacenza. In serata il ferito più grave è stato trasportato al Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.