In un video gli auguri di Natale del Comune di Castelsangiovanni foto

Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile e il Natale che sta arrivando sarà profondamente diverso per tutti noi.

Comune di Castelsangiovanni

Il Comune di Castel San Giovanni ha pensato di rivolgere un augurio speciale ai cittadini castellani, alla comunità piacentina e in particolare ai bambini, commissionando un piccolo cortometraggio pieno di magia che sarà diffuso sui social media a partire dal 23 dicembre. Il video inizia con una mamma che si reca presso il Municipio di Castel San Giovanni con il proprio bambino. Nell’attesa il piccolo Tommaso inizia a disegnare un albero di Natale e il suo schizzo resta incompiuto su un tavolo…ma la magia del Natale troverà il modo di mettere tutto a posto anche questa volta.

Il cortometraggio, ideato dall’agenzia di comunicazione piacentina Blacklemon, è stato interamente girato all’interno degli uffici comunali e tra gli interpreti troviamo gli assessori Wendalina Cesario, Massimo Bollati, Corrado Pozzi, Federica Ferrari, Elena Galli e naturalmente il sindaco Lucia Fontana. Al termine della clip è proprio il sindaco Lucia Fontana a spiegare il senso di questo cortometraggio rivolgendosi direttamente ai bambini ed invitandoli ad appendere i loro disegni natalizi, carichi di gioia, stupore e di speranza, tra le fronde del bosco magico natalizio davanti alla chiesa di San Giovanni Battista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.