Le Rubriche di PiacenzaSera - Confindustria

In un video messaggio gli auguri dei giovani di Confindustria “Insieme ce la faremo”

Al termine di questo 2020 molto difficile per il nostro territorio il Gruppo Giovani di Confindustria Piacenza ha voluto esprimere in un videomessaggio a tutta la comunità gli auguri di buone feste.

Giovani di Confindustria

“Sarà un Natale particolare – sottolineano -, ma la consapevolezza di ciò non deve mai fare mancare la fiducia. Quella fiducia che rappresenta un patrimonio per tutti i giovani, le imprese ed una comunità nel suo complesso”. Con questo spirito il Presidente Lorenzo Marchi, unitamente a tutti gli iscritti, ha voluto realizzare un breve video per testimoniare l’impegno dei giovani in questa fase “che va superata con tenacia e con l’aiuto di tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.