Inizio d’anno con la neve, poi nuvole e pioggia previsioni

Più informazioni su

Sarà un inizio 2021 all’insegna del maltempo nel piacentino, a causa di un nuovo peggioramento che porterà pioggia e neve (anche in pianura) con temperature sotto zero.

Venerdì 1 gennaio il cielo sarà molto nuvoloso con nevicate moderate su tutto il territorio fino alla serata; neve che insisterà anche nella giornata successiva sui rilievi, mentre in pianura è attesa la pioggia. Il tempo resterà instabile anche nei giorni successivi: “La persistenza di una ampia area depressionaria presente sul Mediterraneo – spiega Arpae – manterrà prevalenti condizioni di cielo nuvoloso con precipitazioni sporadiche fino a martedì 5 gennaio. Da mercoledì è previsto un nuovo peggioramento con possibili nevicate fino a bassa quota”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.