Inizio settimana con tempo variabile, peggiora da mercoledì previsioni

Più informazioni su

Sul fronte meteo sarà un inizio di settimana con tempo variabile in Emilia Romagna e tornerà la nebbia, in particolare lungo il Po e sulle alte pianure.

Lunedì 14 dicembre – le previsioni di Arpae – in provincia di Piacenza il cielo sarà tendenzialmente sereno o poco nuvoloso, ma attenzione alle gelate e ai banchi di nebbia in pianura. Aumento della nuvolosità a partire dalla serata. Martedì 15 dicembre cielo coperto per tutta la giornata con possibili deboli piogge in arrivo in serata. Le temperature in pianura saranno comprese tra 2 e 5 gradi.

Un nuovo peggioramento è atteso a partire da mercoledì, a causa della presenza di flussi atlantici instabili verso la nostra regione che manterranno condizioni di cielo nuvoloso con piogge deboli più probabili lungo i rilievi e sul settore occidentale della regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.