La Comunità Islamica dona 150 panettoni alla Curia di Piacenza

150 panettoni come segno di vicinanza e di augurio per le festività cattoliche. E’ lo spirito della donazione della Comunità Islamica a favore della Diocesi di Piacenza.

Un gesto di generosità che segue la recente visita del vescovo Adriano Cevolotto presso il centro della Comunità di strada Caorsana. “Sotto il segno del cammino comune e dei semplici gesti di amore – spiega la Comunità Islamica su Facebook – spinti dal proprio credo che attraverso le parole del Profeta (pace e benedizioni d’Iddio siano su di lui) ci insegna: “fatevi doni reciprocamente sicché aumentiate il vostro reciproco amore”.

Nella foto sopra l’Imam Sheykh Yaseen Ben Thabit che consegna i panettoni a nome della Comunità Islamica di Piacenza in Curia vescovile. Presenti alla consegna anche i membri del Direttivo piacentino, Hicham Friqech, tesoriere della Comunità e Salaheddine Bouhsiss, consigliere; mentre a nome del Vescovo era presente Don Pier Luigi Della Valle, delegato per il dialogo ecumenico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.