La neve blocca l’ambulanza, i soccorritori arrivano a piedi

Più informazioni su

L’ambulanza bloccata a causa della strada impraticabile per la neve e una persona colta da malore viene soccorsa dai sanitari che raggiungono a piedi la sua abitazione.

E’ accaduto lunedì mattina in una frazione del Comune di Piozzano (Piacenza). A causa della neve e della strada non percorribile dall’ambulanza della Croce Rossa di Pianello, i soccorritori hanno percorso l’ultima parte del tragitto a piedi, imbracciando la barella e i presidi sanitari. Nel frattempo sono arrivati anche i vigili del fuoco con un pick-up 4×4.

Il paziente è stato quindi adagiato sul pianale del fuoristrada per essere portato sull’ambulanza della CRI che lo ha condotto in ospedale a Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.