Lavori in tangenziale, limitazioni al traffico fino al 23 dicembre

Più informazioni su

Partono domenica 13 dicembre le operazioni propedeutiche per l’avvio dei lavori di ripristino della pavimentazione lungo la tangenziale di Piacenza (strada statale 725): da lunedì 14 dicembre sono pertanto previste limitazioni al traffico.

Fino al 23 dicembre, dal km 0,000 al km 7,210 sono previste le chiusure alternate dello svincolo per via Caorsana, al km 0,400, dello svincolo di S. Lazzaro al km 3,900 e dello svincolo della Farnesiana al km 4,500. La transitabilità – spiega Anas – verrà garantita mendiate i percorsi alternativi indicati in loco così come saranno indicati gli altri svincoli fruibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.