Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

L’Università Cattolica presenta i propri corsi alle future matricole

Più informazioni su

Dopo l’Open Week, l’Università Cattolica si rivolge di nuovo agli studenti degli ultimi anni delle superiori con una serie di incontri di approfondimento sulla piattaforma Teams/Webex dedicati ai singoli corsi di laurea.

Questa volta saranno i docenti e i singoli tutor ad entrare nel dettaglio della struttura e dei contenuti dei corsi e degli insegnamenti. Si inizia mercoledì 2 dicembre ore 14.30 con l’incontro di orientamento delle lauree triennali e a ciclo unico di Scienze agrarie, alimentari e ambientali (https://www.unicatt.it/eventi/evt-scienze-agrarie-alimentari-e-ambientali) con il seguente programma:
14.30-15.15: Scienze e tecnologie agrarie
15.15-16: Scienze e tecnologie alimentari (Piacenza e Cremona)
16-16.45: Food production management

Si prosegue giovedì 3 dicembre alle ore 14.30 con l’incontro di orientamento delle lauree triennali e a ciclo unico di Economia e Giurisprudenza (https://www.unicatt.it/eventi/evt-economia-e-giurisprudenza)

14.30-15.15: Giurisprudenza
15.15-16: Economia aziendale (Piacenza)
16-16.45: Economia aziendale (Cremona)
16.45-17.30: Management per la sostenibilità

Si chiuderà il ciclo lunedì 14 novembre con Scienze della Formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.