Lyons, proseguono in sicurezza gli allenamenti del settore propaganda “Fiducia tra società e famiglie”

Più informazioni su

Continuano le attività del settore propaganda di Sitav Rugby Lyons Piacenza. Qualche piccola defezione dovuta alle limitazioni degli spostamenti tra regioni, ma non abbastanza per demoralizzare educatori e accompagnatori, tantomeno i bambini.

“Il campo di via Rigolli – spiega la società – ospita gli allenamenti ogni settimana con le misure di sicurezza necessarie e la divisione dei bambini in mini bolle per evitare contagi qualora vi fosse un componente positivo. Martedì e giovedì le giornate di attività, tra giochi ed esercizi di motricità e tecnica senza alcun tipo di contatto. Le attività possono continuare grazie alla collaborazione continua e la fiducia reciproca che lega la società e le famiglie dei tesserati. I bambini di U6, U8, U10 e U12 continuano a partecipare con tanta volontà e seguendo senza alcun capriccio le direttive dei loro educatori. I bambini hanno bisogno di muoversi e di ritrovarsi all’aria aperta – sottolineano i Lyons -, sia per alleggerire la tensione del momento sia per continuare ad apprendere le regole della convivenza sociale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.