Maestri del Lavoro, 5 nuovi insigniti a Piacenza con la stella al merito

Sono cinque i nuovi Maestri del Lavoro piacentini dell’anno 2020.

Sono stati insigniti con decreto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, della “Stella al Merito del Lavoro”, per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità di lavoro Perdurando l’emergenza sanitaria dei contagi da Covid-19, non sono state ancora definite le modalità di consegna ufficiale delle onorificenze, la cerimonia solitamente avveniva il primo Maggio a Bologna , su organizzazione della Prefettura.

Ecco i nuovi maestri del lavoro: Emanuela Borreri (ditta Douglas Chero S.p.A. Carpaneto P.no), Maria Del Monte (ditta Artis Domus S.r.L. Piacenza), Luigi Ferri (ditta Motridal S.p.A. Piacenza), Ernesto Iondini (ditta Zincatura e Metalli S.p.A. Piacenza), Daniele Maiavacca (ditta Milven Tricot S.r.L. Abbiategrasso)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.