Natale in ‘rosso’, vertice Stato-Regioni su nuove limitazioni. Conte incontra i capidelegazione

Natale in ‘rosso’? Il confronto è ancora aperto sulle nuove limitazioni che il Governo intende adottare per limitare i contagi, in occasione delle festività natalizie.

Nella giornata di oggi si terranno due incontri per fare il punto della situazione e cercare di trovare una linea condivisa. Prima il vertice Stato – Regioni sulle nuove misure restrittive e sul piano vaccini. In tarda mattinata, poi, il premier Giuseppe Conte incontrerà i capi delegazione della maggioranza. Gli scenari possibili sono due: o estendere la zona rossa a tutto il territorio nazionale, in occasione  delle festività, oppure adottare restrizioni più soft, da zona arancione sempre nelle giornate di festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.