Nelle scuole in una settimana 165 nuovi positivi. 43 classi coinvolte

Più informazioni su

Rimane ancora piuttosto consistente l’attività di indagine che coinvolge le scuole piacentine nell’ambito dell’emergenza Covid.

A sottolinearlo l’Ausl di Piacenza presentano l’ultimo report settimanale sull’andamento della pandemia nella nostra provincia. Sono stati 165 i casi diagnosticati che riguardano studenti e personale docente e di supporto, con il coinvolgimento di 43 classi. In 26, è stato osservato più di un caso.

Ricordiamo che, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, il rientro in classe degli studenti è previsto per il prossimo 7 gennaio: alle scuole superiori seguirà le lezioni in presenza fino al 50% dei ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.