Nordmeccanica Group a fianco di Caritas: donate derrate alimentari per aiutare le famiglie in difficoltà

In risposta alla povertà che colpisce sempre più individui e famiglie del territorio piacentino, Nordmeccanica Group ha effettuato una significativa donazione di prodotti suggeriti dalla Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio per fronteggiare questo momento di emergenza sanitaria ed economica e sostenere l’impegno a favore degli ultimi.

Nordmeccanica – fa sapere la Caritas Diocesana – ha consegnato presso il magazzino della Caritas diocesana prodotti alimentari destinati alla Mensa della Fraternità ed alle borse viveri per le famiglie unitamente a prodotti per la persona. “Tale gesto è espressione – ha sottolineato nell’occasione il Direttore della Caritas Diocesana Mario Idda – dell’attenzione nei confronti di chi versa in difficoltà e segno tangibile della sensibilità di Normeccanica verso le esigenze delle persone seguite dalla Caritas, cui va un sincero ringraziamento per quanto fatto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.