Nuvole e freddo, poi nuovo peggioramento (con rischio neve) nel week end previsioni

Più informazioni su

Dopo l’abbondante nevicata che ha colpito anche il piacentino, la settimana proseguirà con giornate tipicamente invernali prima di un nuovo peggioramento atteso nel week end.

Martedì 29 dicembre nella nostra provincia il cielo sarà nuvoloso con banchi di nebbia ed anche pioviggini sui rilievi nelle ore pomeridiane. Tante nuvole anche nella giornata di mercoledì, in attenuazione dalla serata. Le temperature in pianura saranno comprese tra -4 e 1 gradi.

Nei giorni successivi, le previsioni di Arpae – “l’instaurarsi di un’ampia circolazione depressionaria che interesserà anche il bacino del Mediterraneo, porterà a condizioni di tempo perturbato, con impulsi di precipitazione anche sulla nostra regione e possibili deboli nevicate sulla pianura occidentale. Le temperature saranno inizialmente in flessione, per poi recuperare e, nei valori minimi, si manterranno sopra lo zero”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.