Anziana travolta a Castelsangiovanni, muore in ospedale

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 12 dicembre a Castelsangiovanni, una donna di 78 anni è deceduta dopo il ricovero in ospedale.

L’anziana è stata travolta da un Fiorino in via Amendola, sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto infermieristica dell’ospedale di Castello. La donna è stata trasportata all’ospedale dove in serata le sue condizioni si sono aggravate, fino al decesso.

I rilievi sono a cura dei carabinieri e della polizia provinciale che ha sottoposto il conducente del mezzo all’alcoltest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.