Pedone investito a Chero di Carpaneto, caccia al pirata della strada

Incidente nel tardo pomeriggio di Santo Stefano lungo la strada provinciale che Ciriano conduce verso Chero.

Un ragazzo di 32 anni è stato investito da una vettura all’altezza del caseificio Santa Vittoria. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carpaneto e l’auto infermieristica. Il giovane, che ha riportato la frattura del braccio e altri traumi, è stato portato in ospedale.

Sul posto per i rilievi i carabinieri di Carpaneto: il conducente dell’auto che ha acusato l’incidente non si è infatti fermato per prestare soccorso. I militari stanno raccogliendo informazioni utili anche attraverso il ricorso alle immagini riprese dalle videocamere posizionate in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.