Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, giovane ferito foto

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, giovane ferito.

L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio dell’8 dicembre lungo la provinciale all’ingresso dell’abitato di Cortemaggiore, quando una Fiat Punto, condotta da un 20enne piacentino, ha improvvisamente sbandato uscendo di strada. Il conducente è stato soccorso dai sanitari, intervenuti con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e con l’auto infermieristica del 118 dell’ospedale di Fiorenzuola: è stato condotto al pronto soccorso per accertamenti, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Al vaglio la dinamica di quanto accaduto, dei rilievi si occupano i carabinieri della stazione di Caorso. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola, al lavoro per la messa in sicurezza della vettura e di un palo della luce rimasto pericolante a seguito dell’impatto.

incidente Cortemaggiore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.