Pulizia strade, nella notte prosegue l’intervento della Provincia

Maltempo, migliorate le condizioni di percorribilità della rete viaria provinciale a Piacenza. Le operazioni di spargimento cloruri e di pulizia della carreggiata proseguiranno anche nella notte

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che a seguito delle criticità rilevate su alcune strade provinciali per le precipitazioni nevose, sono proseguite le operazioni di sgombro neve e di salatura strade. In particolare, entro le 20 di questa sera, lungo la S.P. 654 di Valnure, la S.P. 6 di Carpaneto, la S.P. 42 di Podenzano e la S.P. 35 di Colonese saranno ripristinate le normali condizioni di percorribilità.

Le operazioni di spargimento cloruri e di pulizia della carreggiata proseguiranno anche nella notte sulle strade su cui permangono alcune criticità. Si raccomanda in ogni caso massima prudenza nella circolazione a causa della possibile formazione di ghiaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.