Rinforzo in attacco per il Fiorenzuola, ecco Andrea Michelotto

Nuovo innesto per il Fiorenzuola, che comunica ufficialmente di aver sottoscritto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Andrea Michelotto fino al termine della stagione 2020/2021.

Classe ’93, nato a Teolo (Padova), Michelotto è un esterno offensivo/seconda punta che ha iniziato la stagione all’Union Feltre, in Serie D Girone C, dove ha totalizzato 10 presenze. Nello scorso campionato, con la maglia del Cartigliano aveva realizzato 12 reti in 27 presenze. In carriera ha disputato anche 3 stagioni con la maglia dell’A.C. Campodarsego, con 89 presenze e 15 goal per lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.