Santa Barbara, i Vigili del Fuoco ricordano i propri caduti foto

Nella mattinata del 4 dicembre presso la Sede del Comando Provinciale di Vigili del Fuoco di Piacenza, si è svolto un momento commemorativo in onore della patrona Santa Barbara. Il Comandante Provinciale Danilo Pilotti, i funzionari tecnici ed il personale in servizio, hanno reso gli onori ai caduti con la deposizione di una corona di alloro alla lapide posta all’interno del cortile della caserma.

Santa Barbara Vigili del fuoco

La breve cerimonia è stata celebrata da Don Serafino Coppellotti, parroco del Duomo di Piacenza da anni è vicino ai Vigili del Fuoco, essendo stato loro parroco quando la Sede del Comando si trovava in Viale Dante Alighieri. Il Comandante Provinciale, unitamente a tutto il personale, desidera ringraziare gli organi di stampa e tutta la cittadinanza “per le manifestazioni di affetto e vicinanza ricevute durante questa giornata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.