Scontro in via Martelli tra un’Alfa Romeo e un furgoncino, 4 feriti foto

Scontro nel tardo pomeriggio del 6 dicembre in via Martelli a Piacenza, nella zona dell’università Cattolica. Coinvolti  nell’incidente, causato con ogni probabilità da una mancata precedenza, un’Alfa Romeo Giulietta e un furgoncino Opel: quattro le persone ferite di cui due in modo grave.

Incidente via Martelli

Sul posto per i soccorsi le ambulanze della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza e della Pubblica Assistenza di San Giorgio; con loro i sanitari del 118 con l’auto infermieristica e i vigili del fuoco di Piacenza. Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.