Scontro tra mezzi pesanti sull’A21: un ferito e traffico rallentato foto

Più informazioni su

Incidente sull’autostrada A21, all’altezza di Sarmato (Piacenza), nella mattinata del 16 dicembre.

In seguito allo scontro, che ha visto coinvolti alcuni mezzi pesanti, una persona è rimasta ferita. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i vigili del fuoco di Castel San Giovanni e di Piacenza, intervenuti con un’autogrù, un’ambulanza della pubblica assistenza Val Tidone, un’auto infermieristica del 118 di Castel San Giovanni, la polizia stradale e personale del tecnico di autostrade.

L’incidente ha provocato code per circa 3 chilometri nel tratto compreso tra lo svincolo di Castel San Giovanni e quello di Piacenza Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.