Servizio civile con il Movimento Cristiano Lavoratori, domande aperte

La presidenza provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori informa che sono aperte le domande di ammissione ai progetti di servizio civile universale da svolgersi nel 2021 presso la sede provinciale del Movimento (Piazzale Crociate, 8 – Piacenza).

Possono presentare la domanda alla selezione tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni, o comunque che al momento dell’adesione non abbiano compiuto i 29 anni. Per delucidazioni o chiarimenti è possibile contattare il Movimento via mail (mclpiacenza@libero.it) o attraverso i numeri 0523/498714 e 348/2265679. Le adesioni al progetto “Giovani Dinamici”, nel quale saranno coinvolti i giovani selezionati del nostro territorio, si raccoglieranno fino alle ore 14 del prossimo 8 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.