Si presenta dai carabinieri per rimettere una querela e finisce in manette

Si presenta dai carabinieri per rimettere una querela e finisce in manette. La vicenda ha visto protagonista un ragazzo di 25 anni, di nazionalità marocchina.

Il giovane si era presentato alla stazione di Piacenza Levante, in via Caccialupo, per rimettere una querela quando è stato riconosciuto un militare che aveva, in passato, condotto indagini nei suoi confronti.

Sul suo conto era pendente un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Piacenza, poiché accusato di far parte di un gruppo che aveva messo a segno furti in abitazione e all’interno di esercizi commerciali a Piacenza e nei comuni limitrofi, tra il 2016 e il 2017.

L’attività d’indagine era stata condotta dalla sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Piacenza e, dal momento dell’esecuzione delle ordinanze, nel giugno del 2018, lo stesso si era reso irreperibile lasciando il territorio nazionale.

L’uomo sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.