Si separano le strade di Matteo Botteghi e Pallacanestro Fiorenzuola

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver risolto il contratto che la legava alle prestazioni sportive di Matteo Botteghi per la stagione 2020/2021.

Matteo, che in gialloblu ha disputato 4 gare ufficiali, di cui 3 in Supercoppa Centenario LNP Old Wild West ed 1 a Cremona in Serie B Old Wild West Girone B, ha collezionato una media di 5,7 punti a partita in 19,7 minuti di utilizzo medio a gara, con 5,7 rimbalzi di media. La società valdardese dei Bees ringrazie Matteo Botteghi “per la grande professionalità mostrata durante il suo periodo in gialloblu, augurandogli il meglio sotto il profilo personale e sportivo nel suo futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.