Spesa a domicilio per chi si trova in quarantena: attivo il servizio gratuito a Rottofreno

Più informazioni su

Anche a Rottofreno (Piacenza) attivo il servizio di spesa a domicilio.

L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco Amis insieme alla Croce Rossa di San Nicolò-Rottofreno: i residenti del comune piacentino che a causa del Covid-19 non possono recarsi a far la spesa o in farmacia avranno quindi la consegna gratuita. Per usufruire del servizio è necessario contattare la Pro Loco “Amis ad San Niculò” via email all’indirizzo prolocoamis@gmail.com indicando:
– Nome, cognome, indirizzo e telefono
– Lista della spesa (il più precisa possibile)
– Modalità di pagamento (contanti o preferibilmente carte)

Le famiglie saranno chiamate in caso di dubbi sulla spesa e i volontari della Croce Rossa recapiteranno la spesa a casa in totale sicurezza nei giorni di martedì e giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.