Tennistavolo, riparte da Bolzano il campionato della Teco Cortemaggiore

Più informazioni su

Dopo lo stop riprendono i campionati a squadre di serie nazionale di tennistavolo: la Teco Cortemaggiore farà il suo esordio stagionale in A1  il 15 gennaio a Bolzano contro l’Eppan e proseguirà con i successivi due incontri casalinghi contro Castelgoffredo (23 gennaio) e Norbello (6 febbraio).

Il club magiostrino ha intrapreso una linea “verde” tutta italiana con Arianna Barani, Jamila Laurenti e Valentina Roncallo, a cui si aggiunge il tesseramento di Olga Dzelinska e l’innesto sporadico di una pongista straniera d’esperienza: il Corte era indirizzato verso la conferma di Sabitova Valentina, aggiungendo un altro nome importante come quello di Olga Kulikova. Le due giocatrici russe, spiega la società, essendo atlete professionistiche nel loro paese, a seguito di tamponi negativi potrebbero arrivare ed essere disponibili, ma l’interpretazione italiana sul tennistavolo includerebbe invece quarantene anche in caso di negatività e questo potrebbe ostacolare il loro utilizzo.

Uno scenario quindi dominato al momento dall’incertezza, ma il club è comunque pronto con la propria linea verde tutta italiana, che rimane una certezza e permetterà al Corte di affrontare il suo decimo campionato di A1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.