Torna la neve in collina e sulle nostre montagne foto

Torna la neve in collina e sulle nostre montagne. In pianura cielo grigio e pioggia, ma sui rilievi in provincia di Piacenza il paesaggio torna ad essere candido.

“Le nevicate – spiegano gli esperti di Meteo Valnure – continueranno le nevicate per tutta la giornata e parte di domani, dalla serata di mercoledì avremo un miglioramento. Gli accumuli nevosi sulle nostre montagne in questa prima parte d’inverno non hanno niente da invidiare al settore alpino, più di due metri oltre i 1600 mt ed un metro a 1400mt, sotto questa quota abbiamo accumuli nevosi tra 50 ed 80 cm a 1000m, e tra 30cm e 50 cm a 700 metri”.

Nelle foto sotto gli operatori del 118 e della Croce Rossa di Ottone in servizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.