Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Università Cattolica, il 14 si presenta la facoltà di Scienze della Formazione

Dopo l’Open Week, l’Università Cattolica di Piacenza si rivolge di nuovo agli studenti degli ultimi anni delle superiori con una serie di incontri di approfondimento sulla piattaforma Teams/Webex dedicati ai singoli corsi di laurea.

Nell’incontro di chiusura di questo ciclo che si terrà lunedì 14 dicembre alle ore 16, saranno i docenti e i singoli tutor della facoltà di Scienze della Formazione ad entrare nel dettaglio della struttura, degli insegnamenti e del contenuto del corso di laurea triennale. Interverranno: Daniele Bruzzone (Professore Ordinario di Pedagogia Generale e Sociale – Docente referente per l’orientamento della Facoltà di Scienze della Formazione; Anna Paratici (Coordinatrice dei tirocini); Maria Francesca Spadola, testimonial laureata della Facoltà – Educatrice presso Residenza per Dipendenze Multiproblematiche; Beatrice Del Grosso, testimonial laureata della Facoltà – Educatrice presso un Servizio della prima infanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.