A febbraio riparte ‘Incontriamoci’, appuntamenti al Samaritano e via Skype

Con la prima settimana di febbraio riprenderà il ciclo “Incontriamoci”, momento di confronto e di supporto per i familiari di persone disabili che si tiene a cadenza mensile, organizzato dalla Fondazione Pia Pozzoli.

Gli incontri saranno condotti dalla psicologa della Fondazione, Ilaria Fontana. Nelle medesime giornate, ad incontri in presenza nella mattinata nell’auditorium del Centro “Il Samaritano”, presso la sede Caritas in via Giordani 14 a Piacenza, si aggiungono incontri da remoto nel tardo pomeriggio su Skype (https://join.skype.com/nsX1oNKFYYIv). Negli incontri della mattinata si terranno anche momenti informativi sull’uso e sulla pratica della piattaforma on line, al fine di permettere ad un sempre maggior numero di persone di parteciparvi.

“Nel ritrovarci ci si propone di lasciare ampio spazio di riflessione e di confronto sulle sopravvenute necessità ed esperienze che stanno emergendo – afferma la presidente della Fondazione Pia Pozzoli, Vittoria Albonetti – in questo delicato e complicato periodo condizionato dal Covid, e di continuare nelle tematiche già affrontate nei precedenti incontri”. Ecco il calendario degli appuntamenti, in programma sempre al martedì con cadenza mensile, e sempre agli stessi orari (al mattino 10 – 11 e 30; al pomeriggio 17 – 18 e 30).

2 Febbraio
2 Marzo
6 Aprile
4 Maggio
8 Giugno
6 Luglio
14 settembre
12 Ottobre
16 Novembre
14 Dicembre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.