Anche Corradi saluta il Piacenza e passa al Modena

Più informazioni su

Anche Mattia Corradi saluta il Piacenza. Il centrocampista classe ’90, ultimo rimasto del gruppo che due stagioni fa sfiorò la serie B, è stato acquistato a titolo definitivo dal Modena – club attualmente in vetta al girone B di serie C – dove ritroverà l’ex direttore sportivo biancorosso Luca Matteassi e gli ex compagni Pergreffi e Milesi.

Si tratta della terza uscita in casa Piacenza, dopo quelle di Siani e Villanova; in partenza ci sarebbero anche il portiere Vettorel e Flores Heatley. Il primo rinforzo dovrebbe invece essere il giovane difensore Paolo Cannistrà, attualmente alla Cavese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.