Appello per ritrovare Spike, smarrito nei pressi di Bobbio il 23 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo questo appello inviatoci dalla sezione provinciale Lav di Piacenza, riguardante un cane, Spike, smarrito nei pressi di Bobbio il 23 dicembre scorso.

Spike è uno staffordshire bull terrier di 19 mesi di colore grigio e con macchia bianca sul petto. Al momento della sparizione aveva al collo due collarini (uno bordeaux e uno antipulci grigio). Chiunque lo avesse visto o chi lo ha preso lo restituisca alla famiglia, che ha previsto una ricompensa di 5.000 euro e consegna volendo anche in forma anonima. Per segnalazioni rivolgersi a Stefano 3394542201.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.