Auto fuori strada sulla provinciale per Borgonovo, ma bordo non c’è nessuno

Intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori nel tardo pomeriggio del primo dell’anno per una vettura finita fuori strada lungo la strada per Borgonovo, all’altezza del bivio per Cantone-Tavernago.

Con ogni probabilità la fitta nevicata con il fondo stradale reso scivoloso è all’origine dell’incidente. La Jeep si trovava nel campo a lato della carreggiata ribaltata, ma quano sono arrivati i vigili del fuoco non hanno trovato nessuno a bordo. Gli occupanti sono usciti dalla vettura autonomamente e si sarebbero allontanati.

In posto anche i sanitari della Croce Rossa, mentre per i rilievi sono state chiamate le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.