Brutta caduta in moto, giovane trasportato a Parma in elicottero

Più informazioni su

Brutta caduta in moto, giovane trasportato a Parma in eliambulanza.

L’incidente è accaduto nel pomeriggio del 25 gennaio nella zona del parco fluviale del Trebbia, nelle vicinanze di Gossolengo (Piacenza). Soccorso un ragazzo di 25 anni, che ha perso il controllo della sua moto da cross finendo a terra e riportando un trauma cranico-facciale: sul posto, insieme ai vigili del fuoco con il nucleo Saf, un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto infermieristica del 118.

Attivata anche l’eliambulanza, decollata da Parma: dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore della città ducale, dove si trova ricoverato in condizioni serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.