Chiese scomparse, itinerario guidato tra San Sisto e via Borghetto

Torna il format «Chiese scomparse», di CoolTour e Kronos – Museo della Cattedrale, con una quinta tappa che questa volta toccherà una nuova area della città, quella di San Sisto e di via Borghetto.

Il tour, completamente all’aperto, si svolgerà in presenza con partenza da Piazza Borgo giovedì 28 gennaio alle 18 (ritrovo per gli iscritti 15 minuti prima). Per mantenere tutte le misure di sicurezza anticontagio la partecipazione sarà limitata a un numero ristretto di partecipanti. È necessario quindi prenotare scrivendo una mail cattedralepiacenza@gmail.com indicando in oggetto: “chiese scomparse 5” e nel testo il proprio nome e cognome, un numero di telefono e il numero di partecipanti per cui si prenota. Si terrà conto dell’ordine di arrivo delle richieste. Non saranno possibili iscrizioni direttamente sul posto.

L’evento è a pagamento (7€), da corrispondere al momento della partenza. Durante il tour sarà obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro e mezzo e indossare sempre la mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.