“Ci mancherai tanto”, i bimbi dell’Alberoni salutano il cedro dei Giardini Margherita foto

“Ci mancherai tanto”. I bambini dell’asilo Alberoni di Piacenza hanno voluto dire addio al cedro del Libano dei Giardini Margherita, caduto dopo la nevicata del 28 dicembre.

La lettera è stata affissa sulla cancellata dei Giardini, a pochi passi dalla scuola. “Quando siamo tornati dalle vacanze abbiamo avuto una brutta sorpresa – scrivono i piccoli della sezione Blu -. Guardando fuori dalla finestra non c’eri più. Ti ricordi quando venivamo a trovarti e passavamo sotto ai tuoi grandi rami che sembravano degli scivoli? Ti abbiamo guardato, toccato e esplorato, ci facevi ombra nei giorni di sole e ci riparavi dalla pioggia. Ci mancherai tanto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.