Colpo in attacco per il Piacenza: in biancorosso Alessandro De Respinis

Colpo in attacco per il Piacenza, che annuncia accordo con la Pro Sesto per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro De Respinis. Il giocatore ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2022.

Attaccante forte fisicamente, classe 1993, ha all’attivo più di 150 gol in carriera tra serie D e serie C con le maglie, tra le altre, di Mantova, Santarcangelo e Siracusa. Il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff. Si tratta del terzo rinforzo in casa Piacenza nel mercato invernale, dopo i giovani Scorza e Cannistrà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.