Differiti i termini di pagamento dell’imposta sulla pubblicità e del canone COSAP

Il Comune di Piacenza comunica che, a seguito dell’entrata in vigore nel 2021 del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione ed esposizione pubblicitaria – in sostituzione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del canone per l’occupazione di suolo pubblico (COSAP) – si rende necessario differire sia il termine del 31 gennaio relativo al pagamento dell’imposta annuale sulla pubblicità, sia il termine del 28 febbraio relativo al pagamento del canone COSAP annuale; ciò in quanto è in fase di approvazione il regolamento del nuovo canone.

Non appena verranno stabiliti i nuovi termini di pagamento, gli stessi verranno comunicati agli interessati tramite l’invio di un avviso di pagamento che conterrà anche l’importo del canone dovuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.