“Dopo 15 giorni i marciapiedi di via Buozzi ancora invasi da rami caduti” foto

“Nonostante il vostro articolo con foto su mia segnalazione e segnalazioni di tante altre persone a chi di competenza a tutt’oggi la situazione in via Buozzi è peggiorata e non cambiata rami e tronchi sui marciapiedi e nessuno in 15 giorni è venuto a toglierli”.

Un lettore torna a segnalare la situazione di via Buozzi a Piacenza, dove non sono ancora stati rimossi i grossi rami caduti in seguito alla nevicata del 28 dicembre scorso. “Gli anziani non possono camminare sui marciapiedi e nemmeno sotto ma in piena strada con gravi pericoli. Ma il Comune che fa? Noi le tasse regolarmente le paghiamo. Piacenza peggiora”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.