Esercente non rispetta le disposizioni anti contagio, bar chiuso per 3 giorni a Borgonovo

Sanzionato e chiuso per tre giorni un bar di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) che somministrava bevande al bancone, senza rispettare le norme imposte dai DPCM. Sanzionati anche i 4 clienti che erano dinanzi al bancone a consumare.

E’ stato un controllo della pattuglia dei carabinieri di Borgonovo, a cui era stata segnalata diverse volte la situazione, a scoprire che un bar del paese stava infrangendo le disposizioni che vietano la somministrazioni di cibi e bevande all’interno dei locali. Infatti, da un po’ di tempo a questa parte, i vari DPCM consentono esclusivamente il servizio da asporto: regole che all’interno del bar non sarebbero state rispettate. Infatti, nel pomeriggio del 19 gennaio alle 17 e 30, i carabinieri di Borgonovo Val Tidone hanno accertato che, accanto al servizio da asporto, a quattro clienti venivano tranquillamente somministrate bevande al bancone, poi consumate all’interno del locale. Così sono scattate le sanzioni per i clienti e per la titolare del locale.

Inoltre, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione, è stata disposta la chiusura per tre giorni del locale, intestato ad una commerciante del luogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.