Fiorenzuola, risoluzione consensuale con Diego Vita e Michele Moroni

Più informazioni su

Fiorenzuola, ai saluti i giocatori Diego Vita e Michele Moroni.

Lo comunica il club con una nota, in cui spiega di avere risolto di comune intesa gli accordi che lo legavano alle prestazioni sportive dei giocatori. Diego Vita – si legge -, attaccante, ha collezionato 5 presenze in rossonero, con 1 rete decisiva realizzata nei minuti finali della sfida a Seravezza ed 1 assist durante la gara con la Pro Livorno Sorgenti al Velodromo Pavesi. Michele Moroni, centrocampista, a causa di un problema muscolare non ha potuto disputare presenze ufficiali con la maglia di U.S. Fiorenzuola, ma ha lavorato costantemente durante tutti i mesi fino ad oggi.

La società – conclude la nota – ci tiene a ringraziare per la professionalità e la disponibilità mostrata Diego e Michele ed augura loro le migliori fortuna per il futuro calcistico e personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.