Gli Alpini di Piacenza a sostegno della Fondazione Pia Pozzoli

Gli Alpini di Piacenza a sostegno della Fondazione Pia Pozzoli.

La presidente Vittoria Albonetti e il vice presidente Marco Tanzi si sono recati al Campo Daturi, in occasione della conclusione dell’iniziativa natalizia promossa dal gruppo Alpini Piacenza e dell’Associazione Marinai d’Italia, a sostegno della Fondazione. Nelle settimane precedenti le festività, gli Alpini hanno raccolto dolciumi e una somma in denaro che sono stati consegnati a Albonetti e Tanzi. “Dobbiamo ringraziare gli Alpini della loro generosità e spirito di solidarietà, spero che sia possibile continuare la collaborazione avviata quest’anno” ha detto la presidente Albonetti. Gli alpini, da parte loro, si sono detti intenzionati a ripetere l’allestimento dell’albero di Natale al campo Daturi, rendendolo ancora più bello, così di mantenere vivo il legame instaurato con la Pia Pozzoli.

I dolciumi sono stati distribuiti a soci della Fondazione, quali AIAS, La Gemma, Madonna della Bomba, Cohousing di via Mascaretti, il centro socioriabilitativo Unicoop di via Scalabrini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.