Grave incidente a Villò, tre veicoli coinvolti foto

Grave incidente nella tarda mattinata del 27 gennaio a Villò, nel comune di Vigolzone (Piacenza), all’intersezione tra la provinciale e via della Spiga. Tre i veicoli coinvolti: un furgoncino Caddy Volkswagen, una Ford Focus e una Lancia Ypsilon.

I vigili del fuoco di Piacenza hanno estratto il conducente della Lancia dai rottami: le sue condizioni sono serie ma non gravi. Un’altra persona, il conducente della Ford, è rimasto ferito in modo lieve. I due uomini sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Piacenza. Il conducente del furgoncino ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Valnure e Valchero. Per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, la strada è stata chiusa al traffico per oltre un’ora. Sul posto i sanitari della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro, della Pubblica di Pontedellolio e l’autoinfermieristica del 118 della postazione di Farini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.