Il Capodanno di Piacenza dall’alto, coi botti nonostante il divieto

Più informazioni su

Uno scatto di Piacenza dall’alto nella notte di Capodanno, poco dopo lo scoccare della mezzanotte.

Tra le luci artificiali riflesse dalla neve, strade deserte per l’interdizione a spostarsi dopo le 22 (siamo anche in “zona rossa” fino a domenica 3 gennaio) e qualcuno che ha trasgredito all’ordinanza che vietava l’uso dei botti e fuochi pirotecnici. Nonostante il divieto comunicato dall’amministrazione comunale, evidentemente c’è chi non ha voluto rinunciare ai botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Lo si può vedere dall’esplosione di luce ripresa nella zona dell’ex Consorzio Agrario, immortalata nella foto del drone.

capodanno Piacenza dal drone botti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.