Il consiglio provinciale sbarca su Youtube, la seduta del 28 gennaio in diretta streaming

Il Consiglio Provinciale va su Youtube. Per la prima volta, infatti, sarà possibile seguire la seduta del 28 gennaio (ore 11) sul canale della Provincia di Piacenza (accessibile anche dal sito internet dell’ente di via Garibaldi).

Questi gli argomenti al centro del Consiglio Provinciale del 28 gennaio:

Comunicazioni

1. Approvazione schema convenzione tra la Provincia di Piacenza e i Comuni di Caorso, Monticelli d’Ongina, Castelvetro Piacentino e Cremona per l’attuazione e gestione dell’intervento denominato “Ciclovia Vento (macrotratta 3 tratta 01). Primo lotto funzionale. Lavori di risoluzione delle criticità nel tratto Fossadello-Cremona” Cup d19j2000033000

2. Bilancio di previsione 2021-2023. Variazioni.

3. Ordine del giorno presentato dal consigliere Quintavalla sulle difficoltà dei Comuni confinanti con altra Regione connesse ai provvedimenti per il contrasto al Covid-19 e su possibili iniziative a favore di questi territori. Prot. 1664 del 25/01/2021.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.