In consiglio comunale un minuto di silenzio per ricordare l’infermiera Antonella Bego

Più informazioni su

Il consiglio comunale di Piacenza ha ricordato nella seduta del 18 gennaio, con un minuto di raccoglimento, l’infermiera Antonella Bego, scomparsa all’età di 59 anni a causa di una terribile malattia. La richiesta, accolta dal presidente del consiglio Davide Garilli, è arrivata dalla consigliera Lorella Cappucciati (Lega): “Ha dedicato alla salute dei cittadini di Piacenza quasi tutta la sua vita – il suo ricordo -. Durante il periodo dell’emergenza sanitaria si è sempre spesa per gli altri”.

Infermiera sui mezzi di soccorso e da ultimo alla Centrale Unica dei trasporti, Antonella Bego era da 15 anni operatore di centrale al 118. La sua scomparsa ha suscitato un vasto cordoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.